Dintorni

Rifugio Sapienza Etna Sud

Rifugio Sapienza Etna Sud

Impianti sciistici di Rifugio Sapienza Etna Sud , la Sicilia anche d'inverno!
Catania

Catania

Catania (30 Km. dall'Etna Hotel) città dal volto giovane e solare, offre al visitatore il suo patrimonio artistico unico, in quanto testimone di quasi tutte le epoche. Da visitare, in più di una giornata.
Taormina

Taormina

A soli 25 km dalla nostra struttura, la città di Taormina è certamente una delle più visitate della costa orientale della Sicilia. Lasciatevi affascinare dal centro storico, famoso per le strette viuzze, e visitate i numerosi negozi, ideali per concedersi qualche ora di shopping. Assolutamente da visitare, concedendosi un suggestivo un giro in barca, la Grotta Azzurra, la Baia delle Sirene e l’Isola Bella.

Gole D'Alcantara

Gole D'Alcantara

Gole d'Alcantara (18 Km. dall'Etna Hotel) tra una rigogliosa vegetazione, gole e burroni, scorre sinuoso il fiume Alcantara : da vedere.

Acitrezza e la Riviera dei Ciclopi

Acitrezza e la Riviera dei Ciclopi

Acitrezza e la Riviera dei Ciclopi (10 Km. dall'Etna Hotel) leggendarie località dello Jonio, oggi parco naturalistico.

Da vedere: l'arcipelago e i faraglioni e, nel mese di giugno, la pantomima "U pisci a mari ", tradizionale festa trezzota sul mare che risale al sec. XVIII.

Porto dell'Etna

Porto dell'Etna

Il Porto dell'Etna (1,5 Km. dall'Etna Hotel) è vicino al centro storico di Riposto. Ricco di strutture commerciali, questo moderno porto turistico è la vetrina di tutto il pescato ripostese.

Da vedere: il mercatino rionale e il mercato ittico.

Spiaggia di Fondachello

Spiaggia di Fondachello

La splendida Spiaggia di Fondachello ricca di stabilimenti balneari, si trova a pochi minuti a piedi (900m. dall'Etna Hotel).
Spiaggia di Marina di Cottone

Spiaggia di Marina di Cottone

La meravigliosa Spiaggia di Marina di Cottone classificata Bandiera Blu dalla FEE (FOUNDATION FOR ENVIROMENTAL EDUCATION) nel 2008 e 2009.
NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.